News

La nuova squadra di assessori, scuola e tram i primi atti di giunta

Ieri mattina abbiamo presentato la nuova giunta di Bagno a Ripoli. Una squadra forte, di grande qualità e competenza. Unisce l’esperienza di chi ha già ricoperto importanti ruoli politici e istituzionali ad una forte impronta civica e all’impegno maturato sul territorio e nelle associazioni di volontariato.

Tra i primi atti di giunta, lo stanziamento delle risorse per completare l’intervento di adeguamento sismico della scuola Redi e della quota parte per la realizzazione della tramvia. Ci aspettano grandi sfide e ci metteremo subito al servizio della nostra comunità. Buon lavoro a tutti gli assessori, buon lavoro a tutti noi!

SINDACO Francesco Casini: Bilancio, Polizia Municipale, Protezione Civile.

VICESINDACO Paolo Frezzi: Politiche del Governo del territorio, Grandi Opere, Politiche del trasporto pubblico locale, politiche del personale.

ASSESSORE Francesca Cellini: Sviluppo economico, agricoltura, turismo e commercio; attività produttive; comunicazione, anagrafe, diritti civili, pace e legalità, cooperazione e gemellaggio.

ASSESSORE Eleonora Francois: Politiche Sociali e della Salute e solidarietà; politiche abitative; politiche culturali e biblioteca; società partecipate; gestione associata.

ASSESSORE Enrico Minelli: Politiche della sostenibilità e dell’ambiente, gestione dei parchi e del verde pubblico, mobilità dolce, politiche energetiche, patrimonio, politiche sportive, rapporti con il consiglio comunale.

ASSESSORE Francesco Pignotti: Politiche per la scuola; edilizia scolastica e lavori pubblici; decoro e qualità urbana; politiche giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *