News

Grazie, Bagno a Ripoli!

Oggi festeggiamo un risultato importantissimo. Un risultato che non era affatto scontato, in un momento politicamente complesso per l’Europa e per il Paese.

Il nostro territorio si dimostra diverso, ha mandato un bellissimo messaggio. Da qui si deve ripartire, da questa voglia di fare politica, di stare accanto alle persone.

Ringrazio tutti i candidati delle liste che si sono messi in gioco, che hanno dedicato tempo e energie a questa avventura, tutte persone di grandissima capacità e qualità. Ringrazio tutti i volontari, da chi ha tenuto aperto il comitato a chi ha volantinato. Ringrazio tutta la mia squadra di collaboratori che mi hanno sempre sostenuto e supportato!

Ringrazio la mia famiglia, Erica, Emma e Niccolò che mi sono sempre stati vicini, soprattutto in questi mesi in cui a casa ci sono stato davvero poco. Senza tutti voi non ce l’avremmo mai fatta!

Ringrazio tutti gli altri candidati per essersi sempre confrontati in maniera costruttiva. Ma soprattutto ringrazio i cittadini di Bagno a Ripoli per la fiducia che hanno dato a me e a tutta la nostra squadra, è una responsabilità enorme, ci riempie di orgoglio e ci carica a fare ancora di più, per rappresentare la nostra comunità, ad essere il sindaco di tutti!

Da stamani siamo di nuovo al lavoro, ci attendono grandi sfide! Grazie!

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *