News

Casini sale sull’ape, per il tour nelle frazioni

Francesco Casini mette in moto l’ape per fare il giro delle frazioni. Lunedì 6 maggio, il sindaco uscente candidato al secondo mandato per la coalizione di centrosinistra, darà il via ufficialmente all’Ape-Tour. La prima tappa alla Torre, dove alle 18.15 Casini incontrerà la cittadinanza al Circolo Arci di via Lilliano e Meoli 70. Poi sarà la volta di Rimaggio (appuntamento mercoledì 8 alle 18.30 al Circolo Sms Rimaggio Rosai, via di Quarto 115) e a Balatro (giovedì 9 maggio alle 18.30 alla Casa del popolo in via di Balatro 14). Mentre venerdì 10 alle 19, edizione speciale dell’Ape-Tour con una “baccellata” nella piazza di Croce a Varliano.

Casini raggiungerà le frazioni a bordo di un’Ape Piaggio bianca tappezzata con le immagini della campagna elettorale nei colori dell’arancio e del blu, la scritta “Francesco Casini Sindaco” e lo slogan “Il futuro continua”. “Abbiamo scelto l’Ape perché è un mezzo che ha fatto la storia del nostro Paese, un mezzo da lavoro che anche qui dalle nostre parti, sulle nostre colline o per  ‘l’orto’ o per ‘il campo’, hanno in tanti – dice Casini-. La useremo per tutte le ‘missioni’ di questa campagna elettorale, per portare i manifesti e per fare il giro delle frazioni. Negli ultimi cinque anni nelle frazioni abbiamo fatto oltre sessanta assemblee, da qui ci piace ripartire. E lo faremo con tante nuove idee e progetti che presenteremo ad ogni tappa”.

A quelli con l’Ape-Tour, si aggiunge l’appuntamento di martedì 7 maggio alle 21.15 al Circolo ricreativo culturale di Antella con la presentazione del programma di mandato 2019-2024 alla presenza di Casini e di tutti i candidati delle liste a sostegno della coalizione.